Una lunga tradizione di Famiglia

l’azienda è sin dalla sua origine un’azienda familiare, e questo comporta una estrema attenzione ai bisogni del mercato ed una vicinanza ai clienti e alla forza vendita.
L’azienda nasce nel 1964 e fonda le proprie radici nella piccola azienda artigianale degli anni 20 creata da Giulio Marelli, azienda che nel corso del tempo si è specializzata nella produzione di fusti in legno per divani e poltrone. La svolta più importante ci fu a metà degli anni 60 quando, forte dell’eperienza maturata negli anni precedenti, la Giulio Marelli si concentrò sulla produzione di divani e poltrone imbottiti, partecipando alle prime fiere del settore. La storia più recente vede l’introduzione nella fine degli anni 90 di una collezione destinata al mercato contract e parallelamente ad una marcata internazionalizzazione che porta l’azienda ad esportare ormai la maggior parte della propria produzione verso i più importanti mercati internazionali.

Qualità

Qualità, innovazione, puntualità e servizio al cliente:questi sono gli elementi distintivi che contraddistinguono il desiderio di dialogare con i propri clienti e di offrire ad essi non solo un prodotto di qualità ma anche e sopratutto un servizio di ottimo livello.

Servizio su misura

Flessibilità e servizio su misura:la nostra capacità di assecondare il cliente si traduce in un servizio a misura rivolto alla clientela più esigente.

Servizio pre e post-vendita

Servizio pre e post-vendita: prerogativa dell’azienda è di seguire l’ordine in tutte le sue fasi, quindi anche nell’assistenza per la preparazione dell’ordine
e nel servizio post-vendita.

100% Made in Italy

Vi è una continua ricerca che mira a coniugare la tradizione artigianale con le innovazioni e le richieste che il mercato impone, per esportare orgogliosamente in tutto il mondo le eccellenti capacità produttive che sono presenti nel tessuto manifatturiero del distretto industriale brianzolo.